IGAL PERRY a Milano, Ospite di MAB

Il 23 gennaio, avranno il via le Residenze Artistiche (l’ormai celebre “scuola” MAB), nella prestigiosa sede del Teatro Arcimboldi di Milano.
Gli allievi, selezionati in tutta Italia a partire dal mese di giugno 2021, potranno iniziare il tradizionale percorso di studi pratico e teorico (condotto in stretta collaborazione con le scuole di provenienza), con nomi di spicco del panorama coreutico internazionale. Per il primo appuntamento, volerà in Italia da New York , il Maestro Igal Perry, fondatore e direttore di Peridance, fra le realtà più accreditate della Grande Mela. Perry, oltre a tenere lezioni di tecnica e repertorio, condurrà, in partnership con Ass. MAB, un’audizione speciale, intesa a consentire l’accesso ai percorsi di studio professionali dell’accademia americana. La collaborazione con MAB, ormai attiva da tempo, tramite la general manager Gisella Zilembo, si conferma solida e producente, nell’ottica del sostegno ai giovani e al talento.

   
Maria Antonietta Berlusconi Association - P.IVA: 06797480966


Copyright © 2022 | All images and content on this site are copyrighted | Privacy policy ITPrivacy policy ENCookie policy IT - Cookie policy EN
Developed by WebMarketingPlanners