MAB USA 1ª edizione

Si è tenuta nel mese di Agosto 2022 a Los Angeles la 1ª edizione di MAB USA.

Dopo il grande successo italiano, il prestigioso premio internazionale MAB, è arrivato negli Stati Uniti, attraverso una delegazione guidata dal presidente Silvio Andrea Beretta e dalla General Manager Gisella Zilembo, suscitando interesse ed entusiasmo tra i partecipanti, con un’edizione tutta nuova, organizzata in collaborazione con la “BBB-Ballet Beyond Borders” (dir. Charlene Carey), presso il “Redondo Beach Performing Arts Center”, con un parterre dibgiudici e opsiti di grande rilievo, intervenuto da tutto il mondo.

Per l’occasione, è stato coinvolto anche il circuito scuole residenze artistiche MAB, attraverso la partecipazione delle Maestre Giulia Malvezzi e Patrizia Tosi, intervenute, per MAB, come docenti ospiti presso la scuola di danza californiana “Redondo Ballet One” di Los Angeles, nel contesto di uno scambio culturale internazionale accanto a volti noti della danza come Caridad Martinez (The Havama ballet, CUBA), Chan Hon Goh (Goh Ballet , Canada), AMHAD Jouded (Syria- DACH, Nederlands) e molti altri.

Durante il Gala finale è andata in scena la coreografia “Stelle a’mare” di Gisella Zilembo, realizzata durante i summer Camp MAB 2022, con danzatori provenienti da Italia e Usa, in omaggio ai valori umani promossi dall’associazione.

I vincitori MAB USA 1ª edizione sono:

• Primavera – Julia Jacobson (Canada)

• Juniores – Jasmine Potter
(Canada)

•Seniores – Piper Leistiko (USA)

•Premio Speciale
La Gioia di Danzare “Sabrina Beretta” – Nathaly Riezk (Siria)

Indirizzo / Street address

Fax

02 89423705

Social

Maria Antonietta Berlusconi Association - P.IVA: 06797480966
Copyright © 2022 | All images and content on this site are copyrighted | Privacy policy ITPrivacy policy ENCookie policy IT - Cookie policy EN